mercoledì 13 febbraio 2013

red velvet "sweetheart" cupcakes


Ingredienti

4 cucchiai di burro non salato, a temperatura ambiente
¾ tazza di zucchero semolato
1 uovo
2 cucchiai di cacao amaro in polvere ½
3 cucchiai di colorante alimentare rosso
½ cucchiaino di estratto di vaniglia
½ tazza di latticello
1 tazza + 2 cucchiai di farina
½ cucchiaino di sale
½ cucchiaino di bicarbonato di sodio
1 ½ cucchiaini di aceto distillato bianco
1/2 bastoncino di burro, a temperatura ambiente
1 8 once pacchetto di formaggio cremoso, a temperatura ambiente
2 ½ tazze di zucchero a velo
1/2 stecca di vaniglia raschiato fuori o 1 cucchiaino di pasta di fagioli di vaniglia, o 1 cucchiaino. estratto di vaniglia
Istruzione

Preriscaldate il forno a 350 gradi F. linea un muffin standard / vaschetta bigné con le fodere.
Sul medio-alta velocità, la crema il burro e lo zucchero fino a chiaro e spumoso. Accendete il mixer ad alta e aggiungere l'uovo. Raschi giù la ciotola e sbattere fino a ben incorporato.
In una ciotola separata piccola, mescolare insieme la polvere di cacao, estratto di vaniglia e colorante alimentare rosso per fare una pasta spessa. Aggiungere alla pastella e mescolare a media velocità fino a completo combinati. Potrebbe essere necessario per fermare il mixer per raschiare il fondo del recipiente, facendo in modo che tutta la pastella diventa colore.
Ridurre la velocità del mixer al minimo e aggiungere lentamente la metà del latticello. Aggiungere metà della farina e mescolare fino al unito a. Raschiare la ciotola e ripetere il processo con il latte rimasto e la farina. Sbattere in alto fino a che liscio.
Anche in questo caso, ridurre la velocità del mixer al minimo e aggiungere il sale, il bicarbonato e aceto. Girare a alto e battere per un altro paio di minuti fino a completo combinato e liscia.
Dividere l'impasto in modo uniforme tra i rivestimenti Cupcake e cuocere per circa 20 minuti, o fino a quando uno stuzzicadenti inserito esce pulito.
Raffreddare per 10 minuti e poi rimuovere dolcetti dalla padella e metterli su un rack di raffreddamento per raffreddare completamente prima di glassare.
Per fare la glassa: Con il miscelatore elettrico, montare il burro e crema di formaggio su ad alta velocità per circa 5 minuti, raschiando la ciotola verso il basso, se necessario. Ridurre la velocità al minimo e aggiungere lentamente lo zucchero a velo fino a quando tutto è incorporato. Aggiungere la vaniglia e mescolare per combinare. Aumentare la velocità al livello medio e frusta per qualche minuto fino a quando la glassa è leggera e soffice, raschiando la ciotola, se necessario.